"QUANDO SI AMA LA VITA, SI AMA IL PASSATO PERCHE' ESSO E' IL PRESENTE QUALE E' SOPRAVVISSUTO NELLA MEMORIA UMANA" Margherite Yourcenar

Serata finale dell’anno sociale, tutto pronto al teatro Di Lorenzo

Tutto pronto per la serata conclusiva dell’anno sociale dell’Associazione Corteo Barocco di Noto. Appuntamento a venerdì 18 dicembre alle ore 18 al Teatro Tina Di Lorenzo di Noto. Nel corso della serata verrà proiettato il filmato relativo al Corteo Barocco 2015 e verranno consegnati ai figuranti dell’associazione netina, i calendari 2016, il dvd dell’ultimo Corteo e verrà presentato il nuovo sito internet.

All’evento parteciperanno tutti i figuranti dell’associazione, mentre il presidente Corrado Di Lorenzo e il vice Sebastiano Puzzo parleranno dell’attività svolta nel 2015 e i programmi per il 2016. Quello che si sta per concludere è stato un anno ricco di impegni e di consensi per il Corteo Barocco di Noto, a cominciare dalla sfilata in occasione dell’Infiorata e la precedente manifestazione del Palio dei Tre Valli a maggio. Ma grandi apprezzamenti sono giunti anche in occasione della sfilata a Caldes de Montbui a Barcellona a giugno, così come in due momenti diversi durante l’Expo di Milano. L’ultima parte dell’anno, poi, è stata dedicata ad eventi che hanno una lunga e importante tradizione nazionale come la Festa della SS. Maria del Bosco di Niscemi in agosto, la Festa dell’Uva a Conegliano a settembre e la Sagra del Ficodindia a Roccapalumba in ottobre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.